HomeSalernitanaReggina-Salernitana, le parole di Baroni: "Buona prestazione, ma quel rigore non dato..."
spot_img

Reggina-Salernitana, le parole di Baroni: “Buona prestazione, ma quel rigore non dato…”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha detto la sua dopo il posticipo serale con la Salernitana. Il tecnico degli amaranto si è dimostrato soddisfatto nonostante un rigore, a detta sua, netto non sanzionato.

Reggina-Salernitana, Baroni: “Buona gara, ma…”

Marco Baroni, dalla pancia dello stadio “Granillo”, ha commentato lo 0-0 sancito dal campo. Il tecnico della Reggina, in conferenza stampa, ha sia elogiato i suoi sia recriminato per un rigore non concessogli in avvio di gara. L’episodio incriminato è quello di Bogdan su Montalto, qualora ci fosse stato il VAR, forse, la Reggina avrebbe gioviato di un penalty.

Nonostante questo, il tecnico ha chiuso la conferenza soddisfatto e convinto della sua squadra, specialmente dopo gli ultimi innesti di mercato.

Grazie ad i colleghe de “Ilcalciocalabrese.it” vi forniamo un virgolettato del tecnico amaranto.


«Il rigore non dato è sotto gli occhi di tutti. Ci sono dei dubbi anche sul loro penalty perché partito da una posizione di fuorigioco. Sapevo che la Salernitana non sarebbe stato un avversario semplice da affrontare, ma anche oggi siamo stati bravi a creare 3 o 4 occasioni nitide. Penso a Loiacono, Edera e Menez che potevano segnare. […] Abbiamo ampi margini di miglioramento. Il nostro centrocampo non è mai andato in difficoltà, la fisicità della Salernitana ti costringe ad abbassarsi. Sono contento di Montalto e di Edera, da Menez mi aspetto ancora di più, anche Crimi mi rende soddisfatto. Adesso abbiamo calciatori con caratteristiche molto simili alla squadra che parte titolare, punto a mantenere un’identità nel primo e nel secondo tempo. Prossimi impegni? Non abbiamo alibi, il tempo non c’è, ci aspettano partite importanti, quindi bisogna che i nuovi entrino subito nel sistema squadra. Noi viviamo di sfide, dobbiamo avere il coraggio di confrontarci senza paura e timore».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari