HomeCalcioPaganese, ufficiale: arriva Zanini, ceduti Cesaretti e Benedetti al Ravenna
spot_img

Paganese, ufficiale: arriva Zanini, ceduti Cesaretti e Benedetti al Ravenna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Termina il calciomercato invernale. Focus sul mercato effettuato dalla Paganese.

Paganese: risolto il contratto di Isufaj

Da poco più di un’ora è terminato il calciomercato invernale. Il mercato della Paganese dopo un inizio soporifero, si è ravvivato negli ultimi giorni di mercato.

Nei giorni scorsi la squadra di mister Lello Di Napoli aveva già ufficializzato gli acquisti di Raffini e Volpicelli sono arrivati in prestito dalla Fermana e dalla Juve Stabia, mentre sono arrivati a titolo definitivo il difensore Francesco Cernuto dalla Triestina, i centrocampisti Stefano Antezza arrivato dalla Viterbese e infine quello di Matteo Zanini che arriva dalla Reggiana.

Ceduto in prestito, invece, il giovane attaccante Costagliola che passa all’Aurora Alto Casertano, squadra che milita in Eccellenza molisana.

Doppia cessione a titolo definitivo in favore del Ravenna. Passano alla società emiliana l’attaccante Christian Cesaretti e il centrocampista Alessio Benedetti.

L’attaccante nativo di Lucca chiude la sua seconda esperienza alla Paganese con 11 presenze condite dal gol siglato sabato contro la Ternana. Benedetti, invece, chiude la sua esperienza alla Paganese con sole otto presenze all’attivo.

Rescissione, infine per l’ex attaccante del Chievo Primavera Andrea Isufaj.

Al limite del gong si è parlato di una cessione alla Juve Stabia del difensore Marco Schiavino, trattativa poi saltata.

Sembra essere tutto fatto, invece, per il rinnovo di Giuseppe Guadagni. L’attaccante napoletano è in procinto a firmare un triennale che lo legherà alla società del patron Trapani fino al 30 giugno 2024. Si aspetta l’annuncio ufficiale.

Gli arrivi e le cessioni dei liguorini

Acquisti Cessioni
Raffini (Fermana) Isufaj (svincolato)
Volpicelli ( Juve Stabia) Cesaretti (Ravenna)
Antezza (Viterbese) Cesaretti (Ravenna)
Cernuto (Triestina) Costagliola (Aurora Alto Molisano)
Zanini (Reggiana)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari