martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Pescara: rifinitura per Castori e Breda
spot_img

Verso Salernitana-Pescara: rifinitura per Castori e Breda

spot_imgspot_img

Salernitana e Pescara stanno ultimando la preparazione nell’ottica della prossima sfida che domani le vedrà di fronte in campionato.
Si è tenuta una seduta d’allenamento ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”.
Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con un riscaldamento a secco, seguito da lavoro tattico e palle inattive.
La rifinitura in vista della gara di sabato 23 gennaio contro il Pescara è fissata per questa mattina dalle ore 10:30 al C.S. “Mary Rosy”.

Sul fronte abruzzese la compagine allenata da Roberto Breda lavora ai dettagli per la trasferta di Salerno. I Delfini hanno bisogno di punti per venir fuori dalle sabbie mobili della zona playout. Buone notizie dall’infermeria per il trainer. La difesa ritrova alcuni protagonisti fondamentali: Bellanova torna dopo la squalifica, mentre Balzano è quasi certo di ritrovare una maglia e anche Bocchetti migliora a vista d’occhio e certamente farà parte della lista dei convocati. Il club intanto guarda molto alle operazioni di mercato fattibili ed opportune per rinforzare l’organico a disposizione del trainer ex Salernitana. Arrivati Machin e Odgaard. Oggi in programma la rifinitura e poi partenza per il capoluogo campano.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari