Salernitana e Pescara sono in marcia di preparazione nell’ottica della prossima sfida che sabato le vedrà di fronte in campionato.
Si è tenuta una seduta d’allenamento ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”.
Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico-coordinativo, seguita da quattro blocchi di partita.
Sy ha svolto un lavoro atletico specifico. Terapie per Lombardi.
La preparazione dei granata riprenderà oggi pomeriggio sempre presso il C.S. “Mary Rosy”. Intanto si rincorrono le voci di mercato in ingresso ed in uscita ma per ora senza novità sostanziali.
Sul fronte abruzzese la compagine allenata da Roberto Breda prosegue lavoro per preparare la trasferta di Salerno. I Delfini sono reduci dalla sconfitta interna con la Cremonese e necessitano di punti per venir fuori dalle sabbie mobili della zona playout. Il club guarda molto alle operazioni di mercato fattibili ed opportune per rinforzare l’organico a disposizione del trainer ex Salernitana.