HomeSalernitanaVerso Empoli-Salernitana: prosegue la preparazione delle due squadre
spot_img

Verso Empoli-Salernitana: prosegue la preparazione delle due squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È ritornata al lavoro ieri pomeriggio, al Centro Sportivo “Mary Rosy” la Salernitana di Fabrizio Castori, in attesa di affrontare l’Empoli.

L’attesa di Empoli e Salernitana

Dopo la pausa di riposo e riflessione seguita al KO interno col Pordenone la compagine granata riprende la marcia di preparazione in campionato. Belec e soci saranno impegnati domenica 17 allo stadio “Castellani” di Empoli in un’importante sfida al vertice.

Mentre la società è impegnata a sondare le opportunità di mercato (tesserato il mediano Coulibaly), il trainer di Tolentino è impegnato a studiare la partita da impostare contro la capolista. Castori dovrà sopperire alle assenze sicure per squalifica di Capezzi e Di Tacchio, espulsi nell’ultima gara. Questa mattina è in programma dalle ore 10 una nuova seduta d’allenamento.

Sul fronte azzurro

Sul fronte avversario, invece, dopo tre giorni di sosta e le meritate vacanze, per quanto brevi, l’Empoli primatista in classifica si allena già da due giorni.

La formazione di mister Alessio Dionisi sarà di nuovo in campo al Castellani nelle prossime ore per prepararsi alla ripresa delle partite. Testa alla Campania, perché da lì verranno le prossime due avversarie della squadra toscana. Mercoledì 13 gennaio alle 17:45 i biancazzurri giocheranno allo Stadio Maradona contro il Napoli in Coppa Italia.

L’Empoli si sta preparando per la seconda parte della stagione, in attesa che possano arrivare novità dal mercato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari