HomeCalcioC5, Serie A2 girone D: si continua con i recuperi, in campo...
spot_img

C5, Serie A2 girone D: si continua con i recuperi, in campo anche la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si torna  in campo nei principali campionati di  calcio a 5 femminile, dove le squadre campane della Serie A2  sono divise tra il girone C e quello D. Dopo il quinto turno giocato nei quattro gironi della seconda serie nazionale ancora un turno di stop per i campionati, che danno spazio ai recuperi di alcune gare slittate nelle settimane passate.

Serie A2 girone D: la Salernitana sono quattro le gare da recuperare

Nel girone D è stata inserita la Salernitana Femminile, squadra al settimo anno nella categoria guidata dal riconfermato tecnico Antonio Pannullo. Le granata, capitanate dal portiere Raffaella Di Bello, saranno di scena dopo aver archiviato le positività riscontrate nelle settimane passate da alcune tesserate Tra i match di recupero figura, quindi, la squadra presieduta da Domenico Pizzicara.  Sul cammino della Salernitana l’ostico team delle calabresi del Lamezia. Restano oltre quella odierna restano tre le sfide di ritardo in calendario, ancora da giocare perciò per le granata in questa particolare annata.

Serie A2 Femminile: il quadro dei recuperi in campo nel pomeriggio nel gruppo D

Quattro i match in programma nel  girone D di Serie A 2 di calcio a 5 femminile, che continua nel suo percorso di gare da recuperare rinviate. in precedenza. Questo il quadro dei delle gare del  week-end, che vede in campo, inoltre, anche due partite del settimo turno.

Serie A2, girone D:  i recuperi in programma
06.12.20 16:00  Salernitana Vs Royal Lamezia
06.12.20 16:00  Team Scaletta Vs New Cap
06.12.20 16:00 Bitonto Vs Taranto
06.12.20 17:00 Rionero Vs Futsal Irpinia

La classifica del raggruppamento

  1. Molfetta 10
  2. Bitonto 7 **
  3. Cus Cosenza 7 **
  4. New Cap 5**
  5. Royal Lamezia 5**
  6. Rionero 4 **
  7. Woman Futsal Club 3*
  8. Futsal Irpinia 3**
  9. Città di Taranto 3**
  10. Scaletta 1****
  11. Sangiovannese 0*****
  12. Salernitana 0 ****
  13. Woman Napoli 0*

* Una gara in meno ** Due gare in meno *** Tre gare in meno **** Quattro gare in meno *****Cinque gare in meno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari