Conferenza stampa post match di Salernitana-Cittadella da parte di mister Roberto Venturato. La Salernitana vince 1-0 e rimane solitaria al primo posto.
Venturato: “Pari sarebbe stato un risultato più giusto”
Interviene in maniera virtuale dalla piattaforma Zoom il mister del Cittadella, Roberto Venturato, che commenta la sconfitta contro la Salernitana.
«Abbiamo fatto qualcosa in più della Salernitana. D’Urso che non tira davanti la porta, un rigore mancato per noi e alcune occasioni dei nostri attaccanti. Abbiamo commesso una grave ingenuità dove Bogdan ha fatto gol. Abbiamo giocato bene contro una Salernitana forte. Potevamo risolvere la partita con un episodio e per quanto fatto in campo meritavamo di più noi. Mi dispiace per i ragazzi perchè hanno fatto bene. Sicuramente è una squadra che ha compettezza di gruppo in campo. In un campionato lungo e difficile come quello che stiamo affrontando. Io non vado oltre, non parlo degli altri, rispetto per loro ma preferirei parlare della mia squadra. Non sono d’accordo con l’opinione del fatto che non ci fosse rigore, era netto. Se ci fosse il VAR oggi andavamo in vantaggio noi, avevamo questa possibilità. Per quanto riguarda la mia squadra c’è stata una prestazione importante, il pari sarebbe stato un risultato più giusto. Dobbiamo migliorare per avere maggior tempo per permettere agli attaccanti di trovare soluzioni offensive».