HomeCalcioL'Alma Salerno torna in campo, pareggio-spettacolo con il Potenza
spot_img

L’Alma Salerno torna in campo, pareggio-spettacolo con il Potenza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il campionato di Serie B fermo, continuano i recuperi delle partite di calcio a 5 non disputate a causa del COVID-19. Sabato pomeriggio si sono disputati i recuperi del Girone F, quello delle salernitane Alma Salerno e Sporting Sala Consilina.

Calcio a 5, i recuperi di Serie B

Il torneo di futsal è fermo alla 5ª giornata. La Divisione calcio a 5 ha deciso per cui, in attesa di tornare tutti sul parquet (in campo il 12 dicembre), di fare recuperare molte di quelle gare in sospeso.

Pareggio spettacolare tra l’Alma Salerno e il Potenza, match della 4ª giornata che era inizialmente in programma il novembre scorso. La gara è finita 8-8, una pioggia di gol alla quale l’unica nota dolente è stata lo spettacolo perso dal pubblico. Un punto per entrambe le squadre, peccato per la squadra salernitana che manca il ritorno alla vittoria.

AP-Junior Domitia, relativo alla 1ª giornata, termina 5-3, mentre il Benevento vince facile a Fondi (1-5), match della 5ª giornata. Si gioca anche a Terracina e a Cisterna di Latina. Ma se il Real perde in casa con Senise, l’Ecocity mette al tappeto Aprilia e si porta in vetta alla classifica in solitaria, scavalcando lo Sporting Sala Consilina che viaggia con due gare in meno rispetto ai laziali.

La classifica

  1. Ecocity Cisterna 15
  2. Sporting Sala Consilina² 12
  3. Benevento² 10
  4. Spartak San Nicola¹ 10
  5. Città di Potenza² 8
  6. United Aprilia Test 7
  7. Alma Salerno¹ 5
  8. Junior Domitia¹ 4
  9. AP³ 4
  10. Senise² 3
  11. Leoni Acerra¹ 3
  12. Real Terracina² 3
  13. Città di Fondi² 1

¹ Una gara in meno
² Due gare in meno
³ Tre gare in meno


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari