HomeCalcioSalernitana Femminile: ripresi gli allenamenti di squadra
spot_img

Salernitana Femminile: ripresi gli allenamenti di squadra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Torna al lavoro la Salernitana Femminile, guidata dal tecnico Antonio Pannullo, squadra che ha ripreso nei giorni scorsi i suoi allenamenti. Sembra messo alle spalle, per il team granata, il periodo nero che ha coinvolto, purtroppo, diverse tesserate risultate purtroppo positive. La società capeggiata dal presidente Domenico Pizzicara, inserita nel gruppo D di Serie A2, è tornata, infatti, ad allenarsi nei giorni scorsi. Questo il comunicato, che ha toccato diversi punti importanti, diffuso nelle ore passate dal club salernitano.

Salernitana Femminile: ripresi gli allenamenti di squadra

Finalmente martedì e mercoledì sera sono ripresi gli allenamenti presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano della Salernitana Femminile. Come sottolineato anche dal post Facebook della squadra granata. Grande entusiasmo al ritorno dopo 40 giorni. «Finalmente, martedì e mercoledì sera sono ripresi gli allenamenti presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano. Riprendiamo dopo circa 40 giorni di sosta e dopo la negativizzazione di sei atlete e con un solo caso di positività che naturalmente resta in isolamento».
«La società si è adoperata nei giorni scorsi per aumentare i livelli di protezione ed evidenziare la centralità della salute delle atlete anche in ambito nazionale. Nelle varie video call con la Divisione calcio a 5. Qualcosa sembra si sia smosso con una sospensione temporanea del Campionato fino al 13 dicembre. Anche se gli attuali protocolli, emessi e poi sospesi fino al 13, a nostro modesto avviso, ancora non rendono chiare procedure e modalità dei nuovi test proposti».

Il ringraziamento ai tesserati

«Ci preme sottolineare il grande senso di responsabilità, passione per questo sport e stretto legame con la maglia granata di staff, dirigenti e soprattutto delle atlete che nel pieno rispetto di tutte le norme sanitarie previste sia in campo che nell’ambito privato, hanno deciso di riprendere l’attività sportiva. Siamo fieri delle nostre ragazze e dello staff tutto. E siamo certi lo sono anche i tantissimi tifosi, sostenitori e simpatizzanti che in queste settimane ci hanno manifestato affetto e condivisione anche delle nostre proteste impopolari. Noi siamo la Salernitana, da 50 anni».
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari