Continua il format “Box to Box” su Youtube per la Salernitana: questa volta con un colosso granata… il bosniaco Milan Djuric.
Salernitana: “Box to Box” con… Milan Djuric
La Salernitana, continua con il suo format Youtube, ripercorrendo le storie dei calciatori granata. Oggi tocca ad un colosso granata, Milan Djuric:
«Il Castello di Arechi è molto bello, conosco bene la sua storia. L’ho visitato con la mia famiglia, ci piace la città e le persone sono gentili. A Salerno ci troviamo bene io e mia moglie, ora mia figlia più grande va anche a scuola. Per quanto riguarda il campionato noi quest’anno ce la metteremo tutta. Ho rincontrato Castori è un uomo sincero che ci fa lavorare sodo. Vogliamo cercare di raggiungere il risultato massimo. Dicono che assomiglio a Ibrahimovic ma credo sia solo un fatto fisico. I primi mesi a Salerno sono stati complicati per via degli infortuni precedenti, ma poi la mia forma fisica è migliorata. Per quanto riguarda la Nazionale, è sempre emozionante. Nell’ultima partita ho dato il cambio a Dzeko e mi ha fatto anche i complimenti».
Potrebbe interessarti anche: