La Salernitana ha finalmente recuperato Cedric Gondo. L’attaccante ivoriano, 24 anni il prossimo 25 novembre, sarà a disposizione di Castori, probabilmente già lunedì sera.
La Salernitana ha recuperato Gondo
Buone notizie dall’infermeria della Salernitana. I granata, probabilmente già lunedì sera contro la Cremonese, potranno contare sul recuperato Gondo. L’attaccante ivoriano, fermo da oltre un mese, dovrebbe tornare tra i convocati per la prossima gara dopo aver smaltito l’infortunio muscolare.
Stagione da risollevare dopo l’inizio difficile che, prima dell’infortunio, ha visto Gondo in campo per appena 13 minuti. Notizia positiva per Fabrizio Castori che potrà così sfruttare gli ottimi membri del terminale offensivo in svariate alternative. Data per assodata, e consolidata, la coppia titolare formata da Djuric e Tutino, l’opzione Gondo resta più che un’alternativa a gara in corso ai due; l’attaccante ivoriano, nella passata stagione con Ventura, ha dimostrato di saper rendere anche come seconda punta di supporto. Non è detto che, in caso turnover, non possiamo vederlo all’opera dal primo minuto o, magari a gara in corso, in un tridente spregiudicato con Djuric e Tutino; da non dimenticare, inoltre, Giannetti, dimostratosi volenteroso contro Sampdoria e Spal, ed i giovani rampanti arrivati da Roma, Lazio e Perugia. Stiamo parlando di Andrè Anderson, Antonucci e Barone che, fino ad oggi, abbiamo ammirato col contagocce.
Insomma, Fabrizio Castori ha l’imbarazzo della scelta, le alternative ci sono.