martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: arriva il nuovo tecnico Maiuri, rescisso il contratto con il DS...
spot_img

Cavese: arriva il nuovo tecnico Maiuri, rescisso il contratto con il DS Aiello

spot_imgspot_img

Rivoluzione in casa Cavese. Decisi i primi cambiamenti post dimissioni del tecnico Modica.

Cavese: ingaggiato Vincenzo Maiuri

Dopo la sconfitta di ieri la sesta consecutiva in casa, la Cavese del presidente Santoriello ha tirato le somme di questo brutto inizio di campionato.

In dieci giornata la squadra metelliana ha totalizzato solo cinque punti. Come detto in precedenza in sei gare giocate tra il Lamberti e il Menti la squadra blufoncè ha totalizzato zero punti.

In mattinata l’ufficialità che dell’ingaggio di Vincenzo Maiuri come nuovo tecnico della Cavese, notizia che già era trapelata nella giornata di venerdì. Rescisso il contratto con il staff tecnico di Giacomo Modica. Rescissione del contratto anche con il direttore sportivo Mario Aiello accusato dalla piazza di non aver allestito una squadra all’altezza della categoria. Rimane ancora saldo come direttore generale Giuseppe Pavone, anch’egli aspramente criticato nelle ultime settimane.

Maiuri già nel primo pomeriggio avrebbe diretto il suo primo allenamento da allenatore dei metelliani, con il gruppo si allena da oggi visto che fin ora era fuori lista l’attaccante Domenico Germinale. Ancora fuori Luca Lulli e Antonio Matera, che potrebbero però ritornare in gruppo salvo alcuni cambiamenti nella lista dei 24 calciatori da comunicare alla Lega.

Comunicato Maiuri

La Cavese 1919 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Vincenzo Maiuri.
Nato a Milano il 26 maggio 1969, tarantino di adozione, Maiuri conta in carriera esperienze con Legnano, Matera, Massafra, Fasano, Grottaglie, Nardò, Brindisi, Casertana, Taranto, Nocerina, Portici e Sorrento.
Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente alla stampa domani pomeriggio (ore 18) e la conferenza sarà trasmessa in diretta TV su Cavese Channel/Rtc Quarta Rete (canale 654 dgt) e in streaming sulla pagina facebook ufficiale del Club.
In applicazione delle norme in materia di emergenza sanitaria, alla conferenza stampa non potranno avere accesso i giornalisti, che dovranno inviare le domande solo tramite WhatsApp al numero dell’Ufficio Stampa loro fornito.

Comunicato Mario Aiello

La Cavese 1919 comunica di aver sollevato Mario Aiello dall’incarico di Direttore Sportivo.
La società ringrazia il direttore Aiello per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

Comunicato staff tecnico Modica

La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il vice allenatore Michele Facciolo, che lascia così il club aquilotto unitamente agli altri componenti dello staff tecnico di Giacomo Modica: Pietro Giacalone, Vincenzo Leone e Mauro Manganaro.
Il club biancoblù ringrazia tutti per l’impegno profuso in questi mesi, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari