HomeCalcioLo Sporting espugna il PalaIlario e tenta la prima fuga in classifica
spot_img

Lo Sporting espugna il PalaIlario e tenta la prima fuga in classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mentre la Serie A è ferma per permettere i recuperi, la serie B di calcio a 5 continua, seppur con molti rinvii. A San Nicola la Strada, lo Sporting Sala Consilina vince ancora e inanella la terza vittoria consecutiva in altrettante partite. Vittoria che vale il primo posto in classifica in solitaria.

Serie B, calcio a 5: lo Sporting trionfa ancora

Nello scorso fine settimana si sono giocate solamente due partite nel girone F di serie B. Qui, spicca la vittoria in trasferta della squadra di mister Foletto. Nel derby tutto campano infatti, lo Sporting Sala Consilina batte i padroni di casa dello Spartak Caserta. Terzo risultato utile consecutivo per i gialloverdi dopo le due roboanti vittorie precedenti. Il risultato finale è di sei reti a quattro in favore dei salesi. Numeri impressionanti per l’attacco dello Sporting: ben ventotto le reti segnate in appena tre gare.

La squadra di Sala Consilina era chiamata al primo vero test importante in questa stagione e non si è fatta trovare impreparata, conquistando tre punti pesanti e salendo al vertice della classifica. I gialloverdi vanno sotto soltanto una volta, con la rete del casertano Bico ad aprire le marcature. La reazione dei ragazzi di Foletto non si fa attendere: ristabilisce la parità Ortega, poi a segno Tutilo, Carducci, Brunelli e doppietta di Morgade.

Soddisfazione espressa a fine gara anche dal patron Giuseppe Detta nell’intervista rilasciata ad Ondanews:

«Sono soddisfatto della vittoria. […] Ora godiamoci il primato e pensiamo al prossimo derby con l’Alma Salerno».

Le altre gare

Tra le ventitré gare rimandate a causa dell’emergenza sanitaria, ben quattro sono del girone F. Rimandata anche la gara dell’Alma Salerno, che avrebbe dovuto giocare in casa contro il Città di Potenza. L’unica altra partita del girone  ad essere giocata è stata Junior Domitia – United Aprilia Test, finita con un 5-5 che nei fatti scontenta entrambe e frena la loro corsa.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari