La Salernitana, tramite comunicato stampa, ha annunciato la riapertura al pubblico dell'”Arechi” in occasione della sfida con l’Ascoli. A partire da domani sarà anche aperta la prevendita con un totale di 700 tagliandi a disposizione dei tifosi.
Riapre l’Arechi per Salernitana-Ascoli
La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma l’ufficialità è arrivata solo pochi minuti fa. In occasione di Salernitana–Ascoli, in programma questo sabato, riaprirà ufficialmente, seppur in minima parte, l'”Arechi”.
Il Principe degli stadi, dopo aver ospitato circa 150 spettatori nella gara col Pisa, continua gradualmente a riaccogliere i tifosi sui propri spalti; Nel match di sabato con l’Ascoli potranno infatti accedervi al massimo 700 spettatori e tutti nel settore distinti.
Di seguito il comunicato ufficiale comparso sul sito del club granata; dalla nota si legge anche un’abbondante postilla in merito al rimborso degli abbonamenti della passata stagione.
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che, in ottemperanza all’ultimo DPCM, gli spalti dello Stadio Arechi riapriranno ai tifosi granata. A partire dalle ore 14:00 di domani, giovedì 22 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT U.S. Salernitana 1919 – Ascoli in programma sabato 24 ottobre alle ore 14:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. Saranno disponibili 700 tagliandi nel settore Distinti al prezzo unico di 15,00 € in vendita esclusivamente online sul sito www.vivaticket.it. I tifosi dovranno presentare all’accesso allo Stadio “Arechi” autodichiarazione compilata e firmata disponibile qui.
Abbonati Stagione 2019/2020
Si comunica agli abbonati della Stagione 2019/20, che verrà messo a disposizione un voucher per i rimborsi delle partite non disputate causa Covid, nel periodo da Marzo ad Agosto 2020 così come da normativa del decreto 8 Marzo 2020. Il ritardo del rimborso è causato dal cambio di gestore della Biglietteria. A partire da novembre sarà attivata la piattaforma per inoltrare richiesta ed i possessori di abbonamenti che hanno diritto al rimborso riceveranno via email il voucher che consentirà loro di acquistare il ticket per assistere alle prossime gare casalinghe fino ad esaurimento credito ed entro e non oltre il 31/12/2021.
Cori e coreografie mozzafiato sono ancora lontane, ma la riapertura graduale pone una base per sperare di rivedere la curva gremita nel rush finale di campionato.