Brutta situazione per il Castrovillari. I prossimi avversari del Santa Maria Cilento sono in quarantena fiduciaria.
Santa Maria: Castrovillari in quarantena fiduciaria
Domenica 11 ottobre andrà in scena Castrovillari-Santa Maria Cilento.
I cilentani dopo la bella vittoria di domenica per 4-0 contro il Rotonda hanno voglia di continuare la propria striscia positiva.
Intanto però pochi minuti fa è arrivata la notizia che alcuni tesserati del Paternò, squadra che ha giocato domenica con il Castrovillari sono risultati positivi al COVID-19.
Immediamente sospese gli allenamenti dei calabresi che, saranno sottoposti al tampone. Al momento è istituita la quarantena fiduciaria nell’attesa dei risultati dei tamponi.
Il comunicato
Di seguito pubblichiamo una parte del comunicato della società calabrese:
L’Asd Castrovillari Calcio, comunica che nel primo pomeriggio di lunedì 5 ottobre
informalmente è venuta a conoscenza di alcuni casi covid-19 positivi all’interno della squadra Paternò Calcio, affrontata
domenica 4 ottobre per la 2^ giornata di campionato. Appena appresa la notizia, seppur in maniera informale, con nessuna
nota ufficiale da parte della lega e della stessa società sportiva Paternò Calcio, la società Castrovillari Calcio 1921
preventivamente ha attuato tutte le procedure anti – contagio covid-19, sospendendo ogni forma di attività sportiva.
Solo in tarda serata di ieri dopo continue sollecitazione e richieste alla società Paternò Calcio è stata inoltrata comunicazione ufficiale nelle quale venivano riportate e ufficializzate le tre positività.
La società Castrovillari Calcio 1921 preventivamente ha attuato tutte le procedure anti – contagio covid-19, sospendendo ogni forma di attività sportiva. Solamente dopo l’esito dei tamponi si riprenderanno le attività sportive.