HomeSalernitanaSalernitana, ultime ore di calciomercato: Migliorini e Firenze al Novara, Barone in...
spot_img

Salernitana, ultime ore di calciomercato: Migliorini e Firenze al Novara, Barone in granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giornata conclusiva di calciomercato anche per la Salernitana; i granata, in attesa di un fantomatico top player, ufficializzano alcuni acquisti e cessioni.

Ultimi movimenti di calciomercato per la Salernitana

Mancherebbe ancora qualcosa a centrocampo, ma la Salernitana, almeno per adesso, sta trascorrendo sormiona le ultime ore di calciomercato.

Nella giornata di ieri hanno fatto le valigie, direzione Novara, Marco Migliorini e Marco Firenze. Il centrocampista, desideroso di rimanere, non ha convinto Castori, mentre il difensore, in rotta anche con la società, avrebbe visto ridotte all’osso le sue chance di giocare titolare.

Sempre nella giornata di ieri, la società ha reso noto l’ingaggio di Filippo D’Andrea dall’Atletico Terme Fiuggi. Il 22enne centrocampista, però, è stato già girato in prestito al Foggia, in Serie C, per fare esperienza.

Di seguito, il comunicato del club granata.


L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Novara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Marco Migliorini e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Marco Firenze.

La Società comunica inoltre di aver acquisito dall’Atletico Terme Fiuggi le prestazioni sportive a titolo definitivo dell’attaccante classe ’98 Filippo D’Andrea.


Nelle ultime ore, inoltre, è stato ufficializzato anche l’acquisto di Giuseppe Barone, 22enne italo-americano, in prova già da alcune settimane.

Mancano poco meno di 8 ore, la Salernitana è attiva e ci saranno altre notizie, moltre delle quali in uscita, ma attenzione alle poche entrate.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari