HomeSalernitanaTesser: "Punto conquistato contro un'ottima squadra"
spot_img

Tesser: “Punto conquistato contro un’ottima squadra”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tesser in sala stampa

A fine gara il primo a giungere in sala stampa è Tesser.

Pareggio giusto mister?

“Sì, nel complesso. Abbiamo avuto un paio di occasioni ma alla prima per la Salernitana abbiamo preso il gol. Nel secondo tempo siamo stati più grintosi, più cattivi e l’abbiamo recuperata”.

Come vede le due squadre sulla corsa play-off?

“La Salernitana veniva da dodici risultati utili. Noi, prima della gara con il Palermo, eravamo a otto. Io dico che le chiacchiere stanno zero, quello che conta è il lavoro in settimana e il giorno partita. E’ bene non fare previsioni”.

Buona Cremonese nei primi minuti con tre occasioni da gol. Nel Secondo tempo poi i cambi hanno prodotto il pareggio.

“In questo momento veniamo puniti così, alla prima occasione; è successo anche con il Palermo. Abbiamo prodotto una buona intensità, abbiamo provato a fare la partita e dimostrato di essere in salute, così come la Salernitana. Ci prendiamo questo punto conquistato contro un’ottima squadra”.

Buona prova di Arini.

“L’importante è l’organizzazione della squadra”.

L’analisi di SalernoSport24 su Salernitana-Cremonese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari