HomeSportIl PalaLongo sarà ancora la casa della Virtus Arechi Salerno
spot_img

Il PalaLongo sarà ancora la casa della Virtus Arechi Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La dirigenza della Virtus Arechi Salerno alla fine ha rotto gli indugi e ha preferito rimanere in quella che era già stata la propria casa, il “PalaLongo“. Il palazzetto si trova nel comune di Pellezzano, a Capriglia.

La casa della Virtus Arechi è il PalaLongo

Alla fine sarà ancora il “PalaLongo” la struttura che ospiterà i granata di Nello Renzullo. La notizia è arrivata attraverso un comunicato dello stesso club. Proprio nelle settimane scorse il sodalizio si era candidato per partecipare al bando di gara per l’assegnazione del “PalaSilvestri” di Matierno. Una scelta che avrebbe permesso a Cardillo e soci di giocare le partite interne nel comune di Salerno.

https://www.facebook.com/virtusarechisalerno/posts/987053151778685

I prossimi appuntamenti

Ora però la scelta definitiva di rientrare al “PalaLongo“, la struttura intitolata al compianto Carmine Longo, ex DS, tra le altre, della Salernitana. Una scelta a prescindere dal risultato del bando di gara della struttura di Matierno. Ora i primi appuntamenti della stagione saranno relativi alla Supercoppa che prenderà il via l’11 ottobre a Pozzuoli; poi il campionato, e dopo la prima trasferta, la Virtus giocherà in casa il 22 novembre contro Nardò.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari