HomeCalcioSerie C: le probabili formazioni di Catania-Paganese
spot_img

Serie C: le probabili formazioni di Catania-Paganese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il blocco dei campionati causa COVID-19, riparte finalmente il campionato di Serie C.

Serie C: le probabili formazioni

Sono passati sei mesi circa dall’ultima partita e da oggi si fa sul serio in Serie C.

Ieri alle ore 20:45 si è giocata CaveseVibonese, gara terminata 0-1 per i calabresi grazie ad un gol di Mattei al 57′.

Girone C, che quest’anno è stato indicato dagli addetti ai lavori come una Serie B2 per via dell’enorme blasone e bacino d’utenza che hanno la maggior parte delle squadre presenti in questo girone.

Oggi alle ore 15:00, invece, debutta la Paganese di mister Alessandro Erra. I liguorini saranno ospiti del Catania del nuovo tecnico Raffaele.

Paganese già in emergenza

Oggi allo stadio Massimino si gioca CataniaPaganese. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Finalmente, si gioca dopo le tensioni avute negli ultimi giorni per la questione sciopero AIC.

Si tratta della prima gara ufficiale dopo sei mesi per gli azzurrostellati. I siciliani, invece, arrivano dalla gara di Coppa Italia persa 1-2 contro il Notaresco, squadra di Serie D.

La squadra di mister Erra arriva in terra siciliana con numerosi assenti.

Infatti, mancheranno per la gara di domani: il portiere Campani, Diop, Mattia e Sirignano. Squalificato il capitano Scarpa.

L’ultimo precedente tra Catania e Paganese è terminato 3-1 per gli azzurrostellati.

Probabili formazioni

CATANIA (3-5-2): Santurro; Noce, Silvestri, Claiton; Calapai, Biondi, Vicente, Rosaia, Zanchi; Pecorino, Sarao. A disp.: Martinez, Della Valle, Albertini, Panebianco, Dall’Oglio, Izco, Welbeck, Arena, Reginaldo, Gatto. All: Raffaele

PAGANESE (3-5-2): Fasan; Sbampato, Schiavino, Esposito; Carotenuto, Onescu, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Isufaj, Guadagni. A disp.: Bovenzi, Cigagna, Di Palma, Perazzolo, Perri, Bramati, Costagliola. All: Erra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari