Ancora un’amichevole per le fox della Feldi Eboli, questa volta con Olimpus Roma. Teatro del match sarà ancora il PalaSele.
La Feldi Eboli ospita Olimpus Roma
Si riaprono le porte del PalaSele dopo l’amichevole della scorsa settimana delle fox con il Maniago Futsal. Questa volta dall’altra parte ci sarà la Olimpus Roma. I biancoblù sono la terza squadra della capitale, giocano nel Girone B di A2, insieme a Roma C5 e Lazio.
Anche questa volta l’incontro si terrà a porte aperte, e servirà osservare un iter d’ingresso già da un’ora prima dell’incontro.
https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1279514819069158
Nel frattempo un altro arrivo
Continua la sua campagna di rafforzamento la Feldi. È in arrivo, infatti, un’altra promessa per il settore giovanile. Si tratta di Carmine Riccardo Pellino Lefante, 18enne di origini venezuelane, nato a Maracay. Aveva iniziato la sua esperienza nel calcio a 11 nel ruolo di mediano.
https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1279273515759955
Le dichiarazioni
Il giovane calcettista ora è già a disposizione dello staff tecnico del settore giovanile di Sergio Macellaro, il quale ha dichiarato:
«Il ragazzo ha mostrato da subito un’attitudine al futsal, insieme ai tecnici abbiamo valutato il suo ingresso in rossoblù. Avrà modo di dimostrare le sue qualità, disciplina e sacrificio i cardini del nostro progetto, sono certo potrà giocarsi le sue chance».