martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: nel mirino anche il salernitano Giuseppe Fella
spot_img

Salernitana: nel mirino anche il salernitano Giuseppe Fella

spot_imgspot_img

La Salernitana starebbe valutando il calciatore originario di Salerno Giuseppe Fella. Conclusa una stagione importante con il Monopoli, il giocatore potrebbe firmare un triennale.

La Salernitana su Giuseppe Fella

Il talento tutto salernitano Giuseppe Fella, svincolato a fine agosto è richiestissimo tra la Serie B e Lega Pro. Senza dubbio è stato uno dei profili più interessanti dell’ultima stagione di Serie C. Con la casacca del Monopoli, ultima squadra dove ha giocato, ha realizzato  17 reti attirando su di sé club di varie categorie e ovviamente la Salernitana di mister Castori. Nel curriculum di Fella sono circa 180 le presenze tra Lega Pro e massimo campionato dilettantistico indossando le maglie di Campobasso, Brindisi, Melfi, Bassano, Siena, Nocerina, Cavese e Monopoli. Al momento nulla di ufficiale ma non è da escludere che Fella possa coronare il suo sogno di vestire la maglia della sua città.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari