HomeSalernitanaStriscione contro Lotito, i tifosi della Salernitana alzano il livello di protesta
spot_img

Striscione contro Lotito, i tifosi della Salernitana alzano il livello di protesta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuovo striscione di protesta da parte dei tifosi della Salernitana all’indirizzo di Claudio Lotito. Questa volta la firma arriva da Bologna.

Salernitana: tifosi contro Lotito, altro striscione

Non si ferma la protesta degli ultras, decisi a far conoscere a tutta l’Italia il proprio ‘disagio’. Il giro di striscioni era partito da Salerno, dai cancelli dell’Arechi. Poi un messaggio diretto passando per Formello e Villa San Sebastiano. Neanche un messaggio a Centro Tecnico di Coverciano aveva portato la protesta alla ribalta dei media nazionali.

La sede RAI

Ora che però anche dall’Emilia Romagna arrivano nuovi segnali, precisamente dalla sede RAI di Bologna. E questa volta sarà difficile ignorarlo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari