HomeCalciomercatoCalciomercato Serie B: non solo ufficialità di mercato, Vicenza e Monza pronte...
spot_img

Calciomercato Serie B: non solo ufficialità di mercato, Vicenza e Monza pronte ad affrontare il Milan

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prosegue la marcia d’avvicinamento alla prossima Serie B 2020-2021. Non solo notizie di mercato, ma anche amichevoli di lusso per i club del campionato cadetto.

I movimenti di mercato della Serie B

Con la maggior parte delle squadre ancora nelle sedi dei ritiri estivi, sono le voci ed i movimenti di mercato a fare notizia per la prossima Serie B. Non solo calciomercato, infatti Vicenza e Monza hanno annunciato che giocheranno una serie di amichevoli nel precampionato, avversario comune il Milan. I rossoneri, infatti, affronteranno le due compagini cadette nei primi 10 giorni di settembre. A causa di 2 positività al COVID-19, invece, salta l’amichevole tra il Monza e la Pro Sesto, i giocatori positivi al virus militano nella compagine di Sesto San Giovanni.

Per quanto riguarda le ufficialità, invece, c’è da registrare il prolungamento di Gori col Frosinone, contratto fino al 2024, e quello di Renzetti con il Chievo fino al 2021. I clivensi, inoltre, hanno ingaggiato dal Savoia il 19enne Rondinella ed il 26enne Luigi Canotto, svincolatosi dalla Juve Stabia.

Valzer di portieri; con Vannucchi passato al Padova e Micai verso un clamoroso ritorno al Bari, la Salernitana punta forte Belec. Anche la Spal è alla ricerca di un numero 1 affidabile e sembrerebbe essere stato individuato in Vigorito del Lecce. Ufficiali già negli ultimi giorni, invece, gli acquisti del primavera Inter Di Gregorio per il Monza e dell’esperto Alfonso per la Cremonese.

Con gli ultimi colpi in canna la Reggina provvede ad alleggerire la rosa; Corazza verso Palermo e Baclet ceduto al Potenza, mentre ritorna, in prestito dall’Inter, il difensore Rivas, ancora nulla sull’asse Rami.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari