Continuano i movimenti di mercato in casa Salernitana Femminile, sodalizio che giocherà le sue gare interne al Palazzetto dello Sporti di Pontecagnano Faiano. La formazione cara al direttore sportivo Francesca De Santis si appresta, cosi, a disputare il suo il settimo campionato consecutivo in Serie A2. Il quintetto granata, capitanato da Raffaella Di Bello, è stato inserito nel gruppo D che vedrà la sua prima giornata disputarsi il 18 ottobre. Già definito sostanzialmente, grazie alle svariate riconferme, la rosa da consegnare nelle mani del tecnico Antonio Pannullo.
Salernitana Femminile: quinta operazione in entrata arriva Annalisa Ianniello
Sono cinque per ora i nuovi arrivi, che si uniscono alle undici riconferme già avvenute per il team del presidente Domenico Pizzicara. Nei giorni scorsi erano stati resi noti, infatti, gli acquisti di Piera Bosco, Celeste Attanasio, Celeste Coppola e Annalisa Tirozzi. La Salernitana Femminile, ieri invece, ha ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive di una calcettista che conosce bene la categoria: Annalisa Ianniello. La stessa società, nel primo pomeriggio, ha comunicato di aver definito il tesseramento dell’estremo difensore originario di Aversa. Per la Ianniello si tratta deòla seconda maglia con un team salernitano, vista l’ultima esperienza con il Futsal Nuceria sempre in Serie A2. In precedenza la nuova numero ventidue granata aveva indossato le casacche di Woman Napoli, Teverola e Marcianise.
Le prime dichiarazioni in granata della calcettista
Queste le prime parole rilasciate, dalla stessa Annalisa Ianniello, all’ufficio stampa del club granata.
“La Salernitana, società storica, mi sta dando la possibilità di vestire la maglia granata. Quest’anno ricorre anche il 50esimo anniversario della società. Metterò a disposizione tutta me stessa per onorare questa maglia e togliermi qualche soddisfazione. Non vedo l’ora di inserirmi in questo gruppo e raggiungere insieme ottimi risultati”.