Continuano i movimenti di mercato in casa Salernitana Femminile, sodalizio che giocherà le sue gare interne al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano. La formazione cara al direttore sportivo Francesca De Santis si appresta, cosi, a disputare il suo il settimo campionato consecutivo in Serie A2. Il quintetto granata, capitanato da Raffaella Di Bello, è stato inserito nel gruppo D che vedrà la sua prima giornata disputarsi il 18 ottobre. Già definito sostanzialmente, grazie alle svariate riconferme, la rosa che verrà consegnata nelle mani del tecnico Antonio Pannullo.
Salernitana Femminile: terza operazione in entrata arriva Celeste Coppola
Sono tre per ora i nuovi arrivi, che si uniscono alle undici riconferme già avvenute. La Salernitana Femminile ha reso noto, nel primo pomeriggio di oggi, il terzo acquisto dopo quelli di Piera Bosco e Celeste Attanasio. Il team del presidente Domenico Pizzicara ha acquisito, infatti, le prestazioni sportive dell’ atleta Celeste Attanasio. L’ASD Salernitana Femminile ha comunicato, nel pomeriggio di oggi, di aver tesserato il giovane pivot, originario di Salerno, Celeste Coppola. La classe ’98, ex Alma Salerno, vanta diverse esperienze maturate nei tornei di Serie C1 e C2. La calcettista giocherà con la maglia numero 29.
https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3045432048901001
Le prime dichiarazioni in granata della calcettista
Queste le prime parole rilasciate, dalla stessa Celeste Attanasio, all’ufficio stampa del club granata.
“Dopo un anno di stop sono onorata di riprendere la mia carriera calcistica con la Salernitana Femminile, una grande squadra, un team unico su tutti i fronti. Darò tutto ciò che è nelle mie possibilità”.