La partenza della prossima stagione di Serie D è fissata per il prossimo 20 settembre, con il primo turno di Coppa Italia. Il 27, poi, sarà la volta del campionato di quarta serie dove saranno impegnate Nocerina, Gelbison e Polisportiva Santa Maria. Da oggi, dopo la formazione giallorossa, anche la Gelbison, con diversi volti nuovi e svariate riconferme, inizierà la sua fase di ritiro in vista della prossima stagione.
Gelbison, oggi si torna in campo allo stadio “Morra”
Oggi la rosa a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli si è ritrovata allo Stadio Morra di Vallo della Lucania per iniziare la preparazione. Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli dalla società presieduta da Maurizio Puglisi. I calciatori, così come lo staff tecnico, in mattinata si sono sottoposti al prelievo ematico e ai test sierologici. Domani, dopo i risultati degli esami, il sodalizio vallese partirà con il primo allenamento.
La lista dei calciatori convocati per il ritiro
Tra i convocati i confermati Bernardino D’Agostino, Francesco Mautone, Francesco Uliano e Gianmarco Tedesco, .Permanenza anche per gli under Raffaele De Gregorio, Salvatore Esposito, Pasquale De SImone, Angelo Coccaro, Jacopo De Foglio, Simone Pipolo, Alessio Scognamiglio e Luigi Tagliamonte. Torna alla base anche Vittorio Graziani, dopo l’esperienza con la Folgore Caratese. I volti nuovi sono quelli di Alessandro Cangemi, Raffaele D’Orsi, Simone Figliolia e Mattia Gagliardi. Novità anche nel pacchetto under della prima squadra con Alessandro Cascone, Domenico Coiro, Antonio Fucci, Raffaele Inghilterra, Lorenzo Spinelli, Giampiero Zollo e Aldo Simoncelli. Completano il gruppo i giovani Dino Agbassa, Oumar Coulibaly, Marco Dayawa e Merwane Sebbouh.
Le parole del Team Manager Gianluca Oricchio
“Siamo molto carichi e felici per l’inizio della stagione. La squadra allestita dal presidente Puglisi e dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio è concentrata sin dall’inizio per fare bene e perché no regalare emozioni al popolo rossoblù“