Continuano i movimenti di mercato per le formazioni salernitane che militano in Eccellenza. In particolare riconferme e addi si registrano per Alfaterna, Castel San Giorgio e Costa d’Amalfi.
Alfaterna ufficiale l’addio a mr. Selitti
Si interrompe, di comune accordo, il rapporto che legava Mister Prisco Sellitti con l’Alfaterna.
Unitamente a Sellitti non faranno più parte della compagine sociale, l’allenatore in seconda, Biagio Pepe, gli allenatori dei portieri Massimo Zarrella e Ulisse Manciuria ed il preparatore atletico Salvatore Barba. La società presieduta dal presidente Stella augura a tutti un futuro luminoso e ricco di soddisfazioni. Il Direttore Generale Giulio Ferrentino ha già iniziato diversi contatti per individuare la nuova scelta tecnica. Il riserbo è d’obbligo ed il profilo sul quale la società nocerina sta lavorando è quello di un allenatore che sposi il progetto a breve e medio termine. Dove la componente giovanile sia da traino per affrontare nel modo migliore questa nuova esperienza in eccellenza. Il nuovo responsabile della comunicazione, infine, è invece Gianfranco Lari.
Castel San Giorgio mercato tra riconferme ed uscite
Le strade di capitan Gennaro Ferrara ed il Castel San Giorgio si separano. Dopo anni di soddisfazioni ed attaccamento alla maglia, la società ringrazia sia l’uomo che il calciatore per quanto dato a questi colori, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Conferme per Luca Cuomo e Christian Liguori! Il difensore e l’attaccante rinnovano con il Castello sposando il progetto della società. Confermato anche Sabato Vaccaro. Il motorino del centrocampo rossoblù, dopo le ottime prove offerte la scorsa stagione, resta a Castel San Giorgio, mettendo al servizio di mister De Cesare la sua grinta ed esperienza. Adriano Barbarisi, invece, è un nuovo calciatore della US Mariglianese. Voluto fortemente dal direttore Stiletti, esterno d’attacco classe ‘93, vestirà i colori biancoazzurri per la stagione 2020/2021.
Costa d’Amalfi conferma di mercato per il portiere Napoli
L’estremo difensore Vincenzo Napoli è la prima riconferma di mercato del team del patron Sal De Riso. Il portiere è entrato a far parte del Costa d’Amalfi quattro anni fà, ed è diventato, a tutti gli effetti, cittadino costiero. Ha contribuito a scrivere le pagine più importanti di questà società, onorando sempre questa maglia. Il legame tra calciatore e club continuerà anche quest’anno.