HomeSalernitanaVirtus Entella-Salernitana, il migliore in campo: dopo la brutta gara, difficile trovare...
spot_img

Virtus Entella-Salernitana, il migliore in campo: dopo la brutta gara, difficile trovare “il meno peggio”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una brutta e molto opaca Salernitana si eclissa in casa della Virtus Entella. La palma di migliore in campo va al portiere granata Gianmarco Vannucchi, il solo, o quasi, a dare il 110%.

Entella – Salernitana, difficile individuare il migliore in campo

Gianmarco Vannucchi, soprattutto per demeriti della Salernitana, risulta essere il migliore in campo dei granata in casa della Virtus Entella. Il 25enne portiere, da sempre riserva di Micai, sta ben figurando nelle ultime partite e grazie a lui il passivo di ieri è stato abbastanza ridotto.

Gioca la sua seconda gara consecutiva da titolare senza paura e con pochissime sbavature, salvando un gol certo a Settembrini. Nel corso della ripresa si supera anche su Mazzitelli ed esce dal campo premiato anche da un 7 pieno nelle nostre pagelle.


Vannucchi 7 – Sicuro tra i pali, un po’ incerto nelle uscite, ma la parata su Settembrini è da fenomeno vero.


Lunedì con la Cremonese, con Micai recuperato ma non pienamente, potrebbe continuare lui a difendere i pali granata, staremo a vedere.

Dal Comunale di Chiavari, inoltre, merita una menzione speciale anche Pawel Jaroszynski; il difensore polacco è stato il più in gamba del pacchetto arretrato ed ha messo la classica “pezza” in più occasioni. Premiato anche lui dalle nostre pagelle, è uscito dal terreno di gioco con un positivo 6,5.


Jaroszynski 6,5 – Difende per due, stasera addirittura per tre. L’unica certezza del reparto difensivo, purtroppo non dotato del dono dell’ubiquità.


La Salernitana, adesso, è chiamata ad una buona gara all’Arechi contro la Cremonese; le porte chiuse non saranno d’aiuto, ma l’aria di casa potrebbe aiutare i granata a ritrovare una vittoria che manca sì da 3 partite ma dal 3 marzo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari