HomeSalernitanaVirtus Entella-Salernitana: occhio a... Luca Mazzitelli
spot_img

Virtus Entella-Salernitana: occhio a… Luca Mazzitelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Virtus Entella-Salernitana è già futuro prossimo. Pochi giorni e i granata scenderanno di nuovo in campo. Sarà la trasferta di Chiavari a testare la voglia di riscatto dei calciatori di Gian Piero Ventura. Un esame importante, su un terreno stico e contro un avversario di qualità. Con calciatori di talento e temperamento. Luca Mazzitelli è certamente tra questi.

Virtus Entella-Salernitana: i liguri si affidano a Luca Mazzitelli

Prestanza fisica, buona visione di gioco, grandi capacità balistiche. Questo è Luca Mazzitelli, centrocampista di proprietà del Sassuolo, arrivato in Liguria lo scorso Gennaio. Subito titolare, subito punto fermo del centrocampo bianco e celeste. Un percorso calcistico di tutto rispetto per il ragazzo capitolino proveniente dalle giovanili romaniste. Presenze in Serie A ed in Europa League con la maglia del Sassuolo. Poi prestito al Genoa sempre in massima serie. Un ragazzo che è partito dal basso. Dalla terza serie e dal Sud-Tirol. Arrivato in alto, fino a vestire le maglie di tutte le selezioni giovanili nazionali.

Da Brescia a Chiavari. Luca Mazzittelli ritrova il suo mentore

Roberto Boscaglia è il suo mentore. L’allenatore con il quale il centrocampista classe 1991 ha reso di più. Un campionato fantastico con le rondinelle bresciane. Gioca praticamente sempre, e bene. Prestazioni continue che riesce a condire con cinque segnature. Un giocatore importante che il Mister ligure ha voluto di nuovo con sé nel mercato invernale appena trascorso. Un centrocampista eclettico, un giocatore da tenere sotto controllo.


boscaglia-mazzitelli-virtus-entella
ph: internet
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari