HomeCalcioCavese: primi cambiamenti in società in vista della prossima stagione
spot_img

Cavese: primi cambiamenti in società in vista della prossima stagione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il campionato di Serie C per la Cavese è concluso. Ma i metelliani sono già al lavoro per la prossima stagione.

Cavese: Ansaldi non è più l’addetto stampa dei metelliani

Nella giornata di oggi i metelliani hanno comunicato la rescissione contrattuale con l’addetto stampa Lorenzo Ansaldi.

Decisione inaspettata dei vertici societari. Per Ansaldi era un ritorno a Cava De’ Tirreni. Dopo il primo ciclo con la Cavese era diventato addetto stampa della Paganese fino al 2018 anno del ritorno della Cavese in Serie C.

Nel frattempo la Cavese ha anche comunicato che Giuseppe Senatore sarà il nuovo responsabile comunicazione dei biancoblù. Per Senatore si tratta di un ritorno. Il nuovo responsabile della comunicazione è stato addetto stampa dei metelliani dal 2007 al 2011. Lui avrà il compito di individuare il nuovo addetto stampa dei biancoblù.

Comunicato Lorenzo Ansaldi

La Cavese 1919 comunica la fine del rapporto di collaborazione con l’addetto stampa Lorenzo Ansaldi. La decisione, che non scalfisce minimamente il gran lavoro svolto in questi anni dal responsabile del nostro ufficio stampa, rientra in un quadro di riorganizzazione generale della società aquilotta non più rinviabile.

A Lorenzo Ansaldi facciamo comunque i nostri migliori auguri per il suo futuro personale e professionale.

In attesa di nuove comunicazioni che arriveranno a breve, i riferimenti per la stampa restano come sempre la mail [email protected] ed il numero di telefono 392 98 47 818

Comunicato Giuseppe Senatore

La Cavese 1919 è lieta di dare il benvenuto a Giuseppe Senatore, fondatore dello studio l’Albero, che da oggi ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione bianco blu.

Per Giuseppe, da sempre vicino alle sorti degli aquilotti, si tratta di un ritorno a casa, essendo già stato a capo dell’ufficio stampa aquilotto dal 2007 al 2011.

A lui spetterà il compito di nominare il nuovo addetto stampa.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/4486199498072839


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/4486604934698962

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari