HomeSalernitanaBuona prestazione di Rossi in nazionale U20
spot_img

Buona prestazione di Rossi in nazionale U20

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Buona prestazione di Rossi in nazionale U20

Ieri sera la Nazionale Under 20 è tornata in campo per la 4^ giornata del Torneo “Otto Nazioni”, competizione internazionale che da quest’anno ha preso il posto della tradizionale formula con quattro nazionali.

La formazione di mister Guidi entra molto determinata in campo e dopo quattro minuti trova subito il vantaggio con Simone Edera, attaccante classe 1997 in questa stagione al Torino. La rete iniziale non scompone la Germania che alla mezz’ora firma prima il pareggio con Friede e, al 40′ trova il sorpasso con Hack. Nella ripresa gli azzurrini ottengono la rete del definitivo 2-2 ancora con Simone Edera.

Il granata Alessandro Rossi è stato schierato titolare ed è rimasto in campo fino al minuto 65°. Assist per lui sul 2-2, un lancio lungo della difesa lo raggiunge che serve di prima l’esterno Azzurro, che dal limite dell’area tedesca centra la sua personale doppietta. La squadra del commissario tecnico Guidi tornerà in campo martedì pomeriggio quando affronterà a Sabbiadoro la nazionale Olandese.

Questo il tabellino dell’incontro:

GERMANIA U20: Schubert (46′ Frommann); Passlack, Ananou, Chabot, Mittelstädt (73′ Lucoqui); Burnic (19′ Friede), Serdar (46′ Ndenge); Barkok, Saglam (83′ Richter), Hack (73′ Raum); Eggestein (73′ Daferner).

A disp.:  Neumann, Tigges, Nicolas (GK).

All.: Kramer
ITALIA U20: Zaccagno; Ghiglione, Varnier, Marchizza, Beruatto; Cassata (79′ D’Urso), Pessina, Castrovilli; Dalmonte (90+1′ Coppolaro), Rossi (65′ Lo Faso), Edera.

A disp.: Alastra (GK), Sernicola, Baroni, Bordin, Vitale, Del Sole.

All.: Guidi

 

Marcatori: 4′ pt. e 18’ st. Edera (Italia), 28′ pt. Friede (Germania), 40′ pt. Hack (Germania).

Ammoniti: 59′ Beruatto (Italia).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari