HomeSalernitanaSalernitana, al via gli allenamenti collettivi: si rivede Mantovani
spot_img

Salernitana, al via gli allenamenti collettivi: si rivede Mantovani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti collettivi della Salernitana. Di nuovo in gruppo Mantovani, assente Gondo. Lavoro differenziato per Micai. Aggregati alla prima squadra anche tre giovani della Primavera.

Salernitana, riprendono gli allenamenti collettivi

Dopo quasi tre mesi di stop a causa dell’emergenza Coronavirus, la “Banda Ventura” riprende ufficialmente gli allenamenti. Questa mattina, infatti, dopo aver effettuato il test COVID-19 (cosiddetto test zero), i granata hanno ripreso la preparazione collettiva, presso il centro sportivo “Mary Rosy”, in vista del 20 giugno. Finalmente, dopo i tanti mesi di calvario vissuti a causa del delicato intervento al gluteo, si rivede Valerio Mantovani. L’ex capitano della Primavera del Torino ha svolto l’intera seduta al fianco dei compagni, a distanza di quasi un anno dall’ultima volta. La speranza è che, considerato l’enorme potenziale del numero 5 granata, possa rivelarsi come il più classico dei rinforzi in casa. Aggregati alla prima squadra anche tre giovani della Primavera. Si tratta dell’attaccante Iannone e dei difensori Galeotafiore e Milani. Scelti anche i numeri di maglia che saranno, rispettivamente, 30, 19 e 20.

Assente, invece, Cedric Gondo. L’attaccante ivoriano, dopo essersi recato in Veneto nei giorni scorsi per motivi personali, dovrà osservare il periodo di quarantena in ottemperanza del protocollo regionale. Lavoro differenziato, invece, per Alessandro Micai. Nella giornata di venerdì, il pipelet granata ha rimediato un trauma contusivo alla mano destra, che lo costringerà ai box per almeno una settimana.


https://www.facebook.com/salernosport24/videos/750267929113711/

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari