La risposta del medico sociale del club biancoceleste sulla presunta positività al Coronavirus di Strakosha, attuale estremo difensore della Lazio ed ex numero 1 granata.
Strakosha positivo? Parla Ivo Pulcini
In queste ore, continuano a far discutere le parole del procuratore sportivo Massimo Brambati. L’ex difensore, tra le altre, di Torino e Bari, nel corso di un’intervista con la giornalista Giovanna Martini, ha posto dei dubbi sulle condizioni di due calciatori di Serie A, che rispondono al nome di Franck Kessiè, centrocampista del Milan e, appunto, Thomas Strakosha. Secondo l’agente, infatti, l’infortunio alla caviglia rimediato qualche giorno fa dall’ex pipelet granata nasconderebbe, in realtà, la positività al COVID-19. Queste le sue parole nel corso della diretta Instagram di questa mattina: «Non mi azzardo a dire questa cosa in televisione, ma su una diretta Instagram si può fare. Ci sono due giocatori, uno del Milan e uno della Lazio, positivi al Coronavirus. Quello biancoceleste è Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia ma non è vero. In realtà ha fatto un tampone ed è risultato positivo».
Le repliche, ovviamente, non si sono fatte attendere. Dopo la dura smentita del fratello del portiere laziale, poche ore fa è arrivata anche la replica del medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, in una intervista rilasciata a Radio Radio: «Strakosha è perfetto come tutti gli altri. Ha il Covid? Non lo devo giurare, mandate qualcuno a sorpresa. Mi dimetto subito se ha qualcosa, le fake news non fanno parte delle persone serie. Mandate qualcuno della Figc. Una persona che dice certe cose senza documentazione e inventandole, è assurdo».
Una questione spinosa che, senza dubbio, non è destinata a finire in tempi brevi. Seguiranno aggiornamenti in merito.