HomeSalernitanaSalernitana: tra il rinnovo di Mantovani e la "scadenza" di Odjer
spot_img

Salernitana: tra il rinnovo di Mantovani e la “scadenza” di Odjer

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è a lavoro per stabilire due situazioni contrattuali: il rinnovo di Mantovani e il prestito di Odjer

mantovani

La Salernitana dopo essersi avviata sul cammino dell’eventuale ripresa, prestando attenzione a tutte le fasi di controllo in ottica emergenza sanitaria, sta facendo delle valutazioni in merito al proprio roster. Tra i nomi in agenda al vaglio delle ipotesi ci sono quelli di Valerio Mantovani e di Moses Odjer. Il primo fermo da tempo a causa di un infortunio, vedrebbe il suo contratto allungato a scadenza 2024 per dimostrare di saperci stare con il granata addosso. Il classe ’96 non vede il campo da Venezia-Salernitana del 9 giugno 2019.

Salernitana, prove di rinnovo: Mantovani e Odjer

pisa-salernitana-odjer

Discorso a parte quello di Moses Odjer. Il ghanese è in prestito al Trapani dopo aver collezionato con la maglia dell’ippocampo 113 presenze. Scarse, invece, quelle registrate proprio col Trapani: soltanto due apparizioni dal 26 gennaio ad oggi e in occasione dei match contro Virtus Entella ed Empoli. Stando a quanto si legge su TrapaniGranata.it, Moses Odjer è in prestito al Trapani fino al termine della stagione ma allo stesso tempo, ha il contratto in scadenza proprio con la Salernitana. Il centrocampista ha da poco divorziato col suo agente Luigi Sorrentino e questo potrebbe portare il ghanese ad un presto ritorno in Campania. Da capire prima le nuove condizioni del calciatore e a chi ne curerà i suoi interessi. In caso di salvezza, come concordato in fase di prestito, il Trapani potrebbe avere in definitiva il centrocampista.

odjer-pisa-salernitana

Il trasferimento di Odjer creò qualche incomprensione in una conferenza stampa pre match di mister Ventura. Alla domanda “Odjer come mai è andato via?” il tecnico prima del match contro il Cosenza rispose: “Odjer è andato via per giocare: credo sia andato in prestito con la possibilità di tornare a Salerno in caso di retrocessione del Trapani. Non è così? Allora non voglio entrare in merito, perché non conosco i dettagli e sapevo altro”.


LEGGI ANCHE

Salernitana a lavoro dopo tre mesi, i granata ritrovano il pallone

Dopo test a tamponi, la Salernitana ritrova il campo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari