HomeSportQuarantine challenge: i Canottieri Irno sul podio delle Special Olympics grazie a...
spot_img

Quarantine challenge: i Canottieri Irno sul podio delle Special Olympics grazie a Riccardo Annunziata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ottimi risultati per il Circolo Canottieri Irno nel corso della Quarantine Indoor Rowing & GBAD Challenge. La manifestazione è stata promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio e si è svolta integralmente in maniera virtuale. Il Circolo salernitano è salito sul podio con Riccardo Annunziata, mentre hanno ottenuto 2 buoni piazzamenti Marta Piccinino e Stefano Forte.

Quarantine Challenge, Canottieri Irno sul podio

Nonostante la quarantena forzata stia tenendo lontano dall’acqua gli atleti del Circolo Canottieri Irno, le soddisfazioni non mancano ad arrivare. Nel corso della Quarantine Indoor Rowing & GBAD Challenge, promossa dalla FIC (Federazione Italiana Canottaggio), gli atleti del circolo salernitano si sono tolti delle belle soddisfazioni.

Riccardo Annunziata ha ottenuto un più che soddisfacente 3° posto nella “Special Quarantine GBAD Challenge“. Alle sue spalle, con un’amara ma comunque positiva medaglia di legno, Marta Piccinino, anch’essa atleta del Circolo. Risultati positivi anche per la caratura dell’evento e per il numero dei partecipanti, erano infatti presenti ben 76 atleti collegati online da tutta Italia. Buon piazzamento anche per Stefano Forte nella categoria Indoor rowing.

In mancanza d’acqua ed ancora lontani dal mare, i giovani atleti riescono comunque a togliersi piccole soddisfazioni. Col graduale ritorno alla normalità, inoltre, avranno anche ulteriori stimoli per ritornare a competere ad altissimi livelli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari