HomeCalcioCavese: la curva sud Catello Mari e la società uniti per l'ospedale...
spot_img

Cavese: la curva sud Catello Mari e la società uniti per l’ospedale cittadino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’allarme COVID-19 ad oggi è presente in tutto il mondo costringendo milioni di famiglie a rimanere in casa in quarantena. Ma gli ultrà della Cavese insieme alla società della Cavese Calcio hanno istituito una donazione per l’ospedale cittadino “Maria SS. Incoronata dell’Olmo”.

Cavese: “Lotta insieme a noi sotto un’unica bandiera”

Con l’emergenza Coronavirus entrata tristemente nel pieno, non mancano le iniziative di solidarietà provenienti dal mondo del calcio. Ultima in ordine di tempo, la bella iniziativa degli ultrà della curva sud “Catello Mari” e la Cavese Calcio per l’ospedale di Cava de’ Tirreni.

Il diffondersi del COVID-19, purtroppo anche nella nostra città come nel resto del Paese sta lasciando tristemente generando uno stato di preoccupazione crescente. 

Sapere di persone lasciate in balia della sorte e senza avere nemmeno la possibilità di essere sottoposte al tampone è di un’assurdità disarmante. Così come disarmante è stato l’atteggiamento di chi non ha preso le dovute e sagge decisioni, per tutti, dall’inizio. 

Ma ora non è tempo di perderci in polemiche su quelle mancanze che, purtroppo, da decenni siamo costretti a subire, ma di agire per renderci utili al prossimo e dare ulteriore forza a chi ha deciso di lottare. 

Ringraziamo, in merito, tutte le anime del territorio che stanno portando avanti iniziative tangibili nei confronti di chi è toccato in maniera profonda. 

Non spezzare quel filo trasparente che ci tiene uniti in questo momento è il valore più forte che ci lega e ci rende ancora più orgogliosi di essere Cavaiuoli. Questa è la forza che i malvagi di questo mondo non potranno mai toglierci!

Per questo abbiamo deciso di aiutare concretamente i nostri medici, gli infermieri e gli operatori sanitari del nostro Ospedale Maria SS. Incoronata dell’Olmo con una raccolta fondi con tutte le componenti che colorano le nostre vite.

La Curva Sud Catello Mari, la Cavese Calcio 1919, le diverse associazioni che negli anni abbiamo sostenuto e  chiunque, stando a casa, si sente impotente ma vuole comunque essere utile, potrà contribuire con una donazione online. 

Rialziamoci insieme, uniti più che mai, per uscire vincitori contro questo mostro invisibile e dopo avremo tutto il tempo di fare i dovuti bilanci. 

Curva Sud Catello Mari


  • per donare clicca su questo link

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari