HomeSalernitanaMontervino: il pensiero dell'ex granata sulla possibile ripartenza
spot_img

Montervino: il pensiero dell’ex granata sulla possibile ripartenza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Francesco Montervino, ex calciatore della Salernitana,  ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento attuale che stiamo vivendo e sulla possibilità di ripartenza dei campionati. L’ex centrocampista, nato a Taranto, nel 1978, è un attuale dirigente del Nola in quarta serie, . Prima del ritiro, da calciatore, ha vestito il granata dal 2009 sino al 2014, tra Serie B, Lega Pro e Serie D. In precedenza Montervino, sempre in Campania, si era distinto per aver vestito, la divisa del Napoli, dove debuttò in massima serie.


Le parole di Montervino sulla possibile ripartenza

«Non si devono sfruttare situazioni per un beneficio individuale, sento migliaia di dirigenti – afferma Montervino- ognuno porta acqua al suo mulino. Il mio discorso è in generale, si organizza un mini ritiro, e si parte tutti dalla stessa condizione Credo che al momento- continua l’ex calciatore– convenga riprendere a tutte le società italiane».


L’ex granata sulle categorie inferiori

«Ci saranno tante società gestite da imprenditori medi. Il 70% delle squadre di serie D avrà serie difficoltà in vista dell’anno prossimo, non tutte le piazze hanno multinazionali alle spalle che possono garantire esborsi importanti. Tantissimi club perderanno incassi dei botteghini, perderanno sponsor che si tireranno giustamente indietro di fronte a questa crisi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari