Cade la Rari Nantes Salerno per mano del Posillipo. La gara, giocata in un clima surreale già di suo, è stata posticipata anche di un’ora per aver trovato un’atleta con la temperatura alta. Il campo, pardon, la piscina, non ha aiutato la squadra di mister Matteo Citro.
La Rari Nantes Salerno cade col Posillipo
Termina 7-9 in favore del Posillipo la gara giocata alla “Vitale” di Salerno. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno è costretta a cedere il passo in un clima surreale.
Il match, già disposto a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus, è cominciato persino con un’ora di ritardo. I 60 minuti d’attesa sono stati richiesti dall’arbitro poiché è stata riscontrata un’alta temperatura corporea ad uno degli atleti ospiti. Fatte le dovute analisi e tranquillizati gli atleti, però, si è cominciato a giocare.
In un clima surreale, dove la partita viene di per sé in secondo luogo, la squadra di casa, distratta e poco concreta, ha lasciato la vittoria agli ospiti. Molto rammarico per Matteo Citro, tecnico della compagine salernitana, che ha visto i suoi naufragare nell’ultimo quarto (terminato 2-4).
CAMPOLONGO HOSPITAL SALERNO-CN POSILLIPO 7-9
CAMPOLONGO HOSPITAL SALERNO: Santini, M. Luongo 1, C. Gandini 1, C. Sanges, A. Scotti Galletta 1, D. Gallozzi, M. Tomasic 1, N. Cuccovillo 2, M. Elez, G. Parrilli, A. Fortunato 1, D. Pica, G. Taurisano. All. Citro
CN POSILLIPO: R. Spinelli, Iodice, M. Di Martire 2, G. Mattiello 3, L. Silvestri, J. Parrella, J. Lanfranco 2, G. Di Martire, Ricci 1, P. Saccoia 1, T. Negri. All. Brancaccio
Arbitri: Collantoni e Ricciotti
Note – Parziali: 1-0 1-1 3-4 2-4 La CN Posillipo ha 11 giocatori a referto. Usciti per limite di falli Gallozzi (S) e Gianpiero Di Martire (P) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Campolongo Hospital Salerno 6/14; CN Posillipo 3/10 + un rigore.