HomeSalernitanaFrosinone-Salernitana, formazioni ufficiali: chance per Jallow dal 1'
spot_img

Frosinone-Salernitana, formazioni ufficiali: chance per Jallow dal 1′

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’emergenza sanitaria non ferma fortunatamente il campionato cadetto, che vedrà oggi pomeriggio la Salernitana di scena in terra ciociara. Contro un Frosinone in ottima forma i granata saranno chiamati ad affrontare un esame di maturità dall’alto coefficiente di difficoltà.

Frosinone-Salernitana: come arrivano le squadre

La compagine allenata da Alessandro Nesta vive un momento di estasi calcistica, tradotta in cinque successi consecutivi e zero gol subiti. I numeri sanciscono la cavalcata della squadra ciociara, che non era partita al meglio nella prima fase di stagione. Reduce da cinque vittorie consecutive, la compagine allenata da Nesta punta a consolidare il secondo posto in classifica. Questo significherebbe promozione diretta a fine campionato. I giallazzurri di patron Stirpe punteranno sulla qualità, il temperamento e la grinta del gruppo. Il tutto con una corretta disposizione sul terreno di gioco quale il mister è abituato a schierare.

Contro un Frosinone in ottima forma i granata saranno chiamati ad affrontare un esame di maturità dall’alto coefficiente di difficoltà. Ventura arriva all’appuntamento in casa della seconda in classifica con la consueta emergenza. Il tecnico dovrà trarre il meglio dal gruppo e far di necessità virtù poiché mancherà l’ariete Djuric per sfondare il muro gialloazzurro, proprio il bomber che aveva tolto le castagne dal fuoco in diverse occasioni da inizio anno soprattutto. La tappa di Frosinone è la prima di quattro in serie (Venezia, Perugia, Entella) nell’arco di due settimane, a cui seguirà la dista in programma. Dopo questo periodo sarà più chiara l’identità vera della Salernitana.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Salvi, Rohden, Maiello, Haas, D’Elia, Novakovich, Dionisi. A disposizione: Iacobucci, Trovato, Zampano, Salvi, Luciani, Citro, Krajnc, Beghetto, Vitale, Szyminski. Allenatore: Alessandro Nesta

Salernitana (3-5-2): Micai, Aya, Migliorini, Jaroszynski, Kiyine, Maistro, Dziczek, Akpa Akpro, Lopez, Gondo, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Billong, Heurtaux, Karo, Cicerelli, Capezzi, Cerci, Giannetti. Allenatore: Gian Piero Ventura

Arbitro: Sacchi di Macerata


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari