Il dato aggiornato della prevendita riservata al settore ospiti per il match tra Frosinone e Salernitana in programma sabato alle ore 18 al “Benito Stirpe”. Questa volta, al netto di limitazioni ed incertezze di vario genere, non sarà esodo granata.
Il dato aggiornato della prevendita di Frosinone-Salernitana
Ore 20 – Non decolla il numero dei supporter granata che saranno presenti sabato al “Benito Stirpe” in occasione del big match tra Frosinone e Salernitana. Alle ore 20 di oggi, infatti, risultano staccati poco più di 400 tagliandi riservati al settore ospiti. Un numero, al netto di limitazioni ed incertezze di vario genere, comunque di tutto rispetto. Alle ripercussioni da psicosi Coronavirus (certamente da non sottovalutare), va aggiunta, senza dubbio alcuno, la vendita riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso.
Inoltre, i tifosi che partiranno da Salerno e provincia non potranno contare sul supporto degli ultras residenti in altre regioni. Una decisione, sinceramente poco comprensibile, che ha certamente condizionato in negativo i numeri. La sensazione è che, entro le 19 di domani, termine ultimo per acquistare i tagliandi, il numero dei tifosi che prenderanno posto nel settore ospiti possa attestarsi intorno alle 500 unità, ossia ben lontano dal sold out.
Su sponda ciociara, intanto, ai 10mila abbonati, presumibilmente andranno ad aggiungersi circa 3mila tifosi gialloblù. Restrizioni, condivisibili o meno, a parte, si preannuncia una gara dal clima infuocato tra due compagini che si giocheranno una buona fetta di stagione in termini di ambizioni di promozione diretta.