HomeSportIndomita Salerno: vittoria e fanno quattordici consecutive per la maschile
spot_img

Indomita Salerno: vittoria e fanno quattordici consecutive per la maschile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La formazione maschile dell’Indomita Salerno vince  in trasferta con l’Ares e fa quattordici vittorie consecutive.

Vittoria con Ares in trasferta per l’ Indomita Salerno

Prosegue la marcia vincente dell’Indomita che regola, a domicilio, Ares in una gara diventata complicata anche per via di alcune assenze e per il buon rendimento della formazione napoletana che si è dimostrata coriacea, soprattutto nel fondamentale di difesa.

Coach Vitale schiera Morriello in cabina di regia, Zaccaria è l’opposto. Citro e Pecoraro sono i centrali, la batteria di schiacciatori è completata da Guardabascio e Scariati. Del Gaizo funge da libero. A gara in corso spazio per Manzo, Cantarella e Memoli che è ritornato a vestire i panni dello schiacciatore svestendo, momentaneamente, quelli da libero.

Primo set con il pilota automatico per la formazione salernitana che lascia agli avversari solamente quattordici punti. Decisamente più combattuto il secondo set, vinto con il punteggio di 23-25 da parte della capolista del girone A.

Nel terzo set Ares si aggiudica il parziale approfittando del momento di appannamento dell’Indomita (25-17). Nel quarto set, capitan Pecoraro e compagni chiudono la pratica (21-25) agguantando il successo numero 14 anche in virtù dell’apporto di Memoli che ha rilevato l’acciaccato Guardabascio.

Vittoria da squadra per l’Indomita che mantiene sempre sei lunghezze di vantaggio su Athena, a poco meno di un mese dalla fine della regular season. I biancoblu affronteranno Volley World nel prossimo turno di campionato.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari