HomeSalernitanaPescara-Salernitana: ritorna finalmente in campo Thomas Heurtaux
spot_img

Pescara-Salernitana: ritorna finalmente in campo Thomas Heurtaux

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giornata più che positiva per la Salernitana. Oltre a rivedere i tre punti in trasferta, che mancavano dal 29 settembre, si rivede in campo Thomas Heurtaux.

Salernitana: finalmente torna Heurtaux

Arrivato sul finire di agosto, Thomas Heurtaux, sarebbe dovuto essere il perno difensivo della Salernitana nel corso di questa stagione. La fortuna, purtroppo, non l’ha aiutato e dopo qualche guaio muscolare di troppo il centrale ex Udinese ha terminato il girone d’andata con zero presenze. Sceso in campo in tre occasioni con la Primavera, e convocato qualche volta in panchina, ieri, nella vittoria in casa del Pescara, ha anche assaggiato il campo nel recupero. Il centrale, nei pochi minuti in cui ha visto il campo, non ha avuto modo di esprimersi. Da ora in poi potrà dare dimostrazione di quanto fatto vedere finora. Non dimentichiamo che in carriera ha ottenuto più di 200 presenze nei campionati di Serie A e anche cinque nell’Europa League. In attesa del suo recupero al 100% la Salernitana continuerà a fare affidamento sui presenti e, a breve, potrebbe riabbracciare un altro centrale, Valerio Mantovani. Col mercato ancora in fermento è, ad ora, il miglior acquisto alla corte di Gian Piero Ventura. Esperienza, fisico ed ottime doti aeree al servizio della causa granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari