HomeCalcioSerie C: cambia l'orario di Cavese-Reggina
spot_img

Serie C: cambia l’orario di Cavese-Reggina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sabato 11 gennaio ritorna in campo la Serie C, dopo le vacanze natalizie e lo stop dovuto alla defiscalizzazione messa in atto dalla Lega Pro. Si ricomincia con il match con la Cavese di Salvatore Campilongo che sfiderà la Reggina di Mimmo Toscano.

Serie C: la Cavese ospita la capolista Reggina

I metelliani ospitano sabato prossimo per la prima gara del 2020 la capolista Reggina. Amaranto che sono in testa al campionato con 49 punti e sono l’unica squadra imbattuta del Girone C. Cavese che dalla sua avrà l’apporto dei tifosi nonostante si giochi al Romeo Menti di Castellammare di Stabia da inizio anno. Uomini di Campilongo che sono stati i primi del Girone C a ritornare al lavoro dopo le vacanze natalizie in vista proprio di questo big-match che i metelliani non vorranno sbagliare, dopo aver bloccato in casa squadre come: Ternana, Monopoli e Catanzaro gli aquilotti proveranno a fare il colpo grosso. Orario di gara che è stato spostato: non si giocherà più alle ore 20:45 ma alle ore 15:00.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari