Sedicesima giornata di Serie BKT con un confronto molto delicato come Salernitana-Crotone. Posticipo della domenica, quindi, che metterà alla prova entrambe le squadre, che vivono un pessimo momento. Vediamo insieme le formazioni del match dei granata.
Salernitana-Crotone: le formazioni ufficiali
Il trainer granata confermerà il 3-5-2 utilizzando gli elementi che potranno garantire condizioni fisiche affidabile. Ha chiesto calma e supporto alla squadra mister Ventura durante la conferenza stampa di sabato. L’ex CT della Nazionale sorprende per le sue scelte in termini di uomini schierando insieme sia Di Tacchio che Dziczek. In panchina Jallow e spazio dal primo minuto per Gondo. Panchina anche per Kiyine che lascia il posto a Cicerelli.
Nel Crotone Stroppa insisterà con il suo consueto 3-5-2 nonostante gli ultimi risultati negativi. Le assenze più pesanti sono quelle di Zanellato, Benali e Maxi Lopez. Anche in questa partita Messias agirà da centrocampista con Simy e l’ex granata Nalini a formare la coppia d’attacco.
Salernitana (3-1-4-2) Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski, Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Cicerelli, Gondo, Djuric. A disposizione: Vannucchi, Billong, Lopez, Odjer, Firenze, Jallow, Kiyine, Kalombo, Pinto. Allenatore: Gian Piero Ventura
Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mustacchio, Simy, Nalini. A disposizione: Festa, Rutten, Rodio, Curado, Cuomo, Bellodi, Spolli, Itrak, Mazzotta, Evan’s, Gomelt, Vido. Allenatore: Giovanni Stroppa