Sedicesima giornata di Serie BKT con un confronto molto delicato come Salernitana-Crotone. Posticipo della domenica, quindi, che metterà alla prova entrambe le squadre, che vivono un pessimo momento. Vediamo insieme le probabili formazioni del match dei granata.
Salernitana-Crotone: le probabili formazioni
Il trainer granata confermerà il 3-5-2 utilizzando gli elementi che potranno garantire condizioni fisiche affidabile. Risalgono le quotazioni di Migliorini per giocare in mezzo a Karo e Jaroszynski. Lombardi e Kiyine dovrebbero presidiare le corsie esterne. In mediana invece ballottaggio Di Tacchio-Dziczek, in forse anche Akpa Akpro. L’ex Firenze potrebbe occupare il posto di mezzala sinistra. In attacco Jallow è favorito su Gondo per affiancare Djuric.
Nel Crotone Stroppa probabilmente insisterà con il suo consueto 3-5-2 nonostante gli ultimi risultati negativi. Le assenze più pesanti sono quelle di Zanellato, Benali e Maxi Lopez. Anche in questa partita Messias agirà da centrocampista, con Vido e Simy a formare la coppia d’attacco.
Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Firenze, Cicerelli; Djuric, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Russo, Billong, Lopez, Di Tacchio, Odjer, Kiyine, Gondo, Kalombo, Pinto. Allenatore: Gian Piero Ventura.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta; Vido, Simy. A disposizione: Festa, Figliuzzi, Curado, Cuomo, Nalini, Bellodi, Gomelt, Mustacchio, Evan’s, Rutten, Marrone. Allenatore: Giovanni Stroppa