HomeSalernitanaJuve Stabia-Salernitana, quando saltano i nervi: il rosso a Migliorini
spot_img

Juve Stabia-Salernitana, quando saltano i nervi: il rosso a Migliorini

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa con una sconfitta la partita del derby campano tra Juve Stabia-Salernitana. Oltre alle già note assenze, ci si mette anche Migliorini ad allungare la lista degli indisponibili.

Migliorini si fa espellere in una difesa già deficitaria

Uno dei pochi che ha sempre giocato da inizio anno. Marco Migliorini, ex della sfida contro la Juve Stabia, ha peccato di equilibrio e di nervosismo. Un fallo alquanto inutile lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la partita. Le riprese di DAZN inquadrano anche Ventura che rimane abbastanza perplesso per l’accaduto. Lascia in dieci i suoi nel finale quando è da poco diventato capitano. Fino a quel momento aveva retto bene la partita. È l’unico della difesa che appare presente a se stesso, non soffrendo praticamente mai le rare sortite offensive delle vespe. Peccato per la futile espulsione rimediata per proteste, che lo costringerà a saltare il prossimo match casalingo contro l’Ascoli. Mura un destro dal limite dell’area di Calò e fa anche meglio su Elia lanciato a rete.

Non dovrebbero saltare i nervi ad un professionista ma tant’è che l’ambiente sfavorevole di ieri, forse complice anche l’assenza dei tifosi ospiti, ha favorito un calo di concentrazione oltre che di risultato. Resterà fermo un giro, contro l’Ascoli.


Dal pagellone di SalernoSport24

Migliorini 5 “Tutto sommato, è l’unico della difesa che appare presente a se stesso, non soffrendo praticamente mai le rare sortite offensive delle Vespe. Un voto in meno per la sciocca espulsione rimediata per proteste, che lo costringerà a saltare il prossimo match casalingo contro l’Ascoli”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari