Titolare e in campo per 76 minuti con la Nazionale del Gambia, Lamin Jallow ora è pronto per tornare a Salerno per concentrarsi sul derby.
Lamin Jallow: dalla Nazionale al derby
Dopo aver giocato gli ultimi scampoli di partita contro l’Angola, Lamin Jallow ha convinto il suo CT, Tom Saintfiet, ad affidargli una maglia da titolare. Nella gara giocata ieri contro la Repubblica del Congo, infatti, il numero 10 granata è sceso in campo dall’inizio e ha disputato una gara positiva. In campo per circa 76 minuti, ha messo lo zampino nell’azione che ha portato i suoi al gol del momentaneo 1-1, assistendo, dalla panchina, alla fine dell’incontro (2-2 ndr).
La due giorni di qualificazione alla Coppa d’Africa del 2021 ha fruttato un bottino soddisfacente sia per Jallow che per la sua Nazionale: l’attaccante granata si è dimostrato in forma e ben integrato col gruppo, capace di ottenere quattro punti in due partite e la vetta, condivisa col Gabon, del girone. Archiviata la pausa per le Nazionali, adesso è tempo di concentrarsi solamente sul campionato e sulla Juve Stabia. Nella giornata di domani è atteso il suo ritorno a Salerno e, probabilmente, sarà a disposizione di Gian Piero Ventura da giovedì per prepare e prepararsi al meglio in vista del derby.