HomeCalcioSerie C, Cavese: ritorna Peppino Pavone
spot_img

Serie C, Cavese: ritorna Peppino Pavone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo gli esoneri di Francesco Moriero e Francesco Lamazza rispettivamente allenatore e direttore sportivo dei metelliani, la Cavese ritorna al passato. Infatti dopo l’ingaggio del mister Campilongo già allenatore dei biancoblu’ nella stagione 2005/2006 ritorna a Cava De Tirreni Peppino Pavone ex calciatore dell’ Inter e della famosa “Real Cavese” che batté il Milan nel Novembre 1982. Da dirigente annovera anche due anni nella Salernitana come direttore sportivo. Ritorna a Cava dopo le dimissioni forzate per motivi personali.

Cavese: Pavone è il nuovo direttore dell’area tecnica

Il comunicato della Cavese che annuncia l’ingaggio del direttore di origine pugliese:

La Cavese 1919 srl comunica di aver affidato a Giuseppe Pavone il ruolo di Direttore Generale dell’Area Tecnica.

Un gradito ritorno per tutta la Società biancoblu quello di Pavone che sarà affiancato da Mario Aiello confermato nel ruolo di Direttore Sportivo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari