HomeCalcioPrimavera 2B: il Lecce rifila la cinquina ai granata, le dichiarazioni di...
spot_img

Primavera 2B: il Lecce rifila la cinquina ai granata, le dichiarazioni di Mister Rizzolo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Primavera 2B: Lecce-Salernitana 5-0

I granata in casa dei salentini, che detengono il secondo posto nel Campionato Primavera 2B, rimediano una pesante manita. Eppure nelle ultime uscite i ragazzi di Mister Rizzolo avevano mostrato buoni progressi, ma al Centro Sportivo Kick Off di Lecce, hanno fatto un passo indietro. I salentini dominano e restano padroni del campo per l’intera partita, i goal sono stati realizzati da Rimoli, doppietta di Oltremarini e Palumbo.

Le dichiarazioni di Rizzolo a fine partita

Il tecnico dei granatini analizza lucidamente il match, ammettendo l’approccio errato alla partita: “Oggi abbiamo disputato una brutta partita, approcciata male nei primi venti minuti. Affrontavamo una squadra importante e non potevamo permetterci di regalare niente. Abbiamo preso i primi due gol su errori individuali, dimostrando di avere poca attenzione. Dopo c’è stata una reazione e abbiamo finito discretamente il primo tempo. Nella ripresa siamo partiti bene nei primi venti minuti e nel nostro momento migliore abbiamo subito il terzo gol che ci ha spezzato le gambe. Nel finale i ragazzi hanno staccato la spina e abbiamo perso lucidità”.

Poi aggiunge la necessità di riprendere subito il cammino virtuoso di crescita dal punto di vista del gioco dei ragazzi: “Potevamo e dovevamo fare molto di più. Non possiamo permetterci di sbagliare l’approccio alla partita e di staccare la spina prima della fine della gara. Da quando abbiamo cominciato questo campionato la prestazione c’è sempre stata, quello di oggi deve rimanere un episodio singolare. Non dobbiamo perdere le nostre certezze e dobbiamo ripartire consapevoli di poter fare partite importanti. Dobbiamo azzerare mentalmente questa gara, non siamo questi e sono convinto che i ragazzi possono dare molto di più”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari