HomeSalernitanaJallow: "Continuando a lavorare possiamo solo migliorare"
spot_img

Jallow: “Continuando a lavorare possiamo solo migliorare”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana gioca un discreto primo tempo ma alla lunga non tiene il campo con il Venezia. L’ex Bocalon ne approfitta e la trafigge. Lamin Jallow, attraverso il sito ufficiale del club, analizza la sconfitta.

Jallow: “Partita dai due volti”

Le parole dell’attaccante attraverso il sito del club granata a margine della sconfitta della Salernitana in laguna:

«Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene mentre nella ripresa non siamo riusciti a trovare i giusti spazi. La squadra però ha giocato e non può recriminare nulla dal punto di vista della prestazione. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora tanto perché rispetto allo scorso anno la squadra è cambiata molto. Il mister ci sta dando tanto e sono convinto che continuando a lavorare come stiamo facendo potremo solo migliorare». 

Così Lamin Jallow che ha poi concluso: «Non sono ancora al top, ma era importante rientrare. La condizione verrà solo giocando e spero di farlo il più possibile a cominciare da sabato prossimo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari